field

Publié le par tea

facendo un giro alla Feltrinelli, mi sono imbattuta in questo ( a me!)sconosciuto

DSC00139.JPG

e già ho ''intrapreso'' questo

DSC00140.JPG

carino, gradevole, non complicato, molto atmosfera salotto '800...


undefined
Tea

 

Publié dans Musica

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
grazie del link!!! mi sto sentendo i pezzi e mi sto ''consolando''!!!!<br /> per la pineta di classe facci un pensierino....il risultato è splendido. e poi ricamare in compagnia va più in fretta
Répondre
N
Ti chiedo scusa, l'indirizzo esatto è questo: http://www.gianlucaluisi.com/home/component/option. <br /> Però mi sono accorta che non fa il collegamento diretto, dovrai fare copia e incolla.<br /> Complimenti per la tua Pineta di Classe, di Parolin. Mi hai messo voglia di farla...<br /> Un bacio.
Répondre
N
Lo sto ascoltando proprio adesso dal cd (pianista Benjamin Frith). E' molto bello e occorre una "bella manina", peccato non poterlo ascoltare suonato da te.<br /> P.S. Ti metto il link al sito del Maestro con il quale mio figlio segue il corso di concertismo: http://www.gianlucaluisi.com/home/component/option,com_frontpage/Itemid,50/lang,it/. Ci sono anche molti brani da ascoltare.
Répondre