il mio primo RR

Publié le par tea

parlando con winnie mi sono ricordata del mio primo RR.
il RR delle rose rosa. e questo è il meraviglioso risultato.

la mia rosa è quella centrale in basso

i fregi le scritte

e questo dettaglio li ho ricamati io




grazie ancora a tutte

 

 

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Davvero bellissimo e molto raffinato!<br /> Complimenti.<br /> baci Elena
Répondre
C
Che bello<br /> ciao Carmen
Répondre
M
è stato un RR veramente splendido!
Répondre
E
spendide
Répondre
W
Ciao Tea!<br /> Favoloso questo quadro! Credo che questo RR sia stato una bellissima esperienza... Sono felice che parlando di una cosa andata male ti sia venuta in mente una cosa meravigliosa come questa. <br /> Brava!<br /> Un bacione grande.<br /> Winnie.
Répondre