RIECCOMI!!!!!!

Publié le par tea

sono successe tante cose e tanti ricami dall'ultima volta.
cominciamo con ordine......
la mia cara
Winnie mi ha fatto un regalo meraviglioso-grande-indescrivibile......
mi ha fatto autografare il libro da parolin e vautier, mi ha spedito un meraviglioso pensiero felice:
 
Schoolgirl' s lessons, e un altro pensiero felice: un verde  meraviglioso,  e tutti i regali della festa del ricamo.
insomma!!!!! ad averne di amiche così!!!!!!!!!!!
smack!

appena posso pubblicherò un po' di foto....


Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Ciao! Sono passata per caso sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti: i tuoi lavori sono davvero bellissimi! <br /> a presto e passa da me, se ti va!<br /> carol<br /> http://ilfilodellamagia.blogspot.com
Répondre
S
BENTORNATA, non vedo l'ora di vedere le foto!! Un abbraccio
Répondre
C
BENTORNATA Tea, a rileggerti presto allora.<br /> ciao Carmen
Répondre