the bookshelf

Publié le par tea


ho cominciato a ricamare un LHN e uno Snoopy DMC.
in attesa delle foto posto quello che è il mio ricamo preferito.

The Bookshelf  LHN



DSC00125.JPG


è stato un amore a prima vista. 
sono elencati i libri che ho letto avidamente a quattordici anni e mi hanno accompagnato nella vita.
Cime Tempestose è il mio libro preferito in assoluto. 



undefined


Tea

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Lei fa lavori molto belli<br /> Bises<br /> Annick
Répondre
P
Winnie mi ha tolto le parole di bocca ^_^! <br /> Il ricamo è bellissimo complimenti Tea! A presto ciao Pam
Répondre
C
Bellissimo e complimenti per la personalizzazione con i libri che ami che fa diventare questo ricamo ancor piu' tuo.<br /> ciao Carmen
Répondre
S
Bellissimo! Anche questo è nella mia lista degli schemi da crocettare! Brava!
Répondre
M
belli gli LHN e questo schema, verrà meraviglioso! Io sto facendo il coffè menù.
Répondre